lunedì 21 novembre 2011

COMUNICAZIONE

A seguito di evidenti abusi della procedura di voto online mediante il cambio di indirizzo ip pubblico e svuotamento della cache del browser durante la votazione online del miglior gruppo della serata, lo staff del RITP ha deciso d'ufficio di annullare il sondaggio eseguito sul questo sito.
Delusi da questo atteggiamento che snatura il vero senso del Rock In The Parrock di una leale competizione tra ragazzi, di un'occasione di incontro per tessere nuove amicizie, di un mezzo per parlare di contenuti ad alto contenuto etico e sociale siamo stati costretti, per tutelare ancora una volta l'uguaglianza tra tutti i partecipanti (dopo l'abolizione dei medley che hanno generato una disparità nella durata delle esecuzioni dei vari gruppi), di instituire una votazione tramite SMS.
Certi di una vostra piena comprensione ci auguriamo che possiamo rimetterci tutti al presto sui binari giusti di amicizia e di lealtà.

Per votare mandate un sms (costo del vostro operatore) al numero 320.2043436 con la seguente sintassi RITP NOMEDELGRUPPODAVOTARESENZASPAZI
I voti doppi sono scartati automaticamente dal sistema e per il nomedelgrupposenzaspazi (vedere lista alla destra del blog) farà fede la sequenza indicata qui sul sito alla fine di ogni evento (per esempio se voglio votare "I BLUES BROTHERS" devo controllare come si chiamano ufficialmente sul sito e per esempio scoprire che si chiamano in realtà "THE BLUES BROTHERS" e inviare al numero indicato la seguente stringa RITP THEBLUESBROTHERS . Stringhe come RITP IBLUESBROTHERS oppure RITP THE BLUES BROTHERS non verranno accettate dal sistema.

I risultati saranno pubblicati sul sito e nelle serate successive potrete (se non vi fidate) vedere con i vostri occhi i dettagli dei voti ricevuti stampati sui tabulati telefonici degli sms correttamente inviati.

N.B.la stringa non è case sensitive quindi può essere espressa sia tutta in maiuscolo che tutta in minuscolo.

Nessun commento:

Posta un commento